“Una strada Diversa” online l’8 gennaio Ex-Ilva

Condividi

TARANTO – La vicenda dell’ex Ilva, anche alla luce del recente accordo Governo-Mittal, sembra lontana da una definizione sostenibile. Il territorio è inascoltato. Pensiamo sia il momento di recuperare, pur nelle differenze, capacità di confronto sul presente e una visione di futuro del nostro territorio.

Per fare il punto della situazione, il movimento politico Una Strada Diversa, organizza per venerdì 8 gennaio alle ore 18.30 un’iniziativa pubblica che si svolgerà online sulla pagina Facebook di Una Strada Diversa https://www.facebook.com/unastradadiversa.

Diversi gli interventi previsti, a cominciare da quello del sindaco di Taranto Rinaldo Melucci, a cui faranno seguito quelli dell’Assessora all’Ambiente della Regione Puglia Anna Grazia Maraschio, di Luca Contrario (Coordinamento Una Strada Diversa), di Paolo Peluso (Segretario generale della Cgil Taranto), di Francesco Rizzo (Segretario provinciale Usb Taranto) e dell’associazione Giustizia per Taranto. Coordina e modera l’iniziativa il Coordinatore provinciale di Una Strada Diversa Luca Delton.

Appuntamento a venerdì alle 18.30 dunque per parlare del futuro di Taranto e dello stabilimento ex Ilva e immaginare un futuro diverso per il nostro territorio.

 

Il Coordinamento  “Una strada diversa”

 

 

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento