Dispositivi informatici per la DAD, un’altra donazione al Comune di Taranto

Condividi

La società Italcave, rispondendo alla manifestazione d’interesse volta a sostenere le scuole di competenza comunale, ha donato 14 dispositivi informatici di supporto alla didattica a distanza.
«Siamo infinitamente grati alla società – il commento dell’assessore alla Pubblica Istruzione Deborah Cinquepalmi –, per la grande sensibilità dimostrata in questo momento in cui i dispositivi si dimostrano essere strumenti preziosi per i nostri studenti. Abbiamo già individuato le famiglie alle quali li doneremo e nei prossimi giorni li consegneremo personalmente».
«L’operato dell’amministrazione Melucci – le parole dell’assessore ai Servizi Sociali Gabriella Ficocelli – si basa sull’assunto che nessuno deve restare escluso. Cerchiamo, quindi, di non far mancare alle famiglie in difficoltà i mezzi tramite i quali possono aiutare i propri figli nella didattica a distanza, ma che può essere utile anche per usufruire di tutti i servizi online che la rete propone».

 


Dal 2011 oraquadra, propone un’informazione onesta, corretta, puntuale e gratuita.

Sostenete ORAQUADRA e la libertà di informazione


 

Condividi
Avatar

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento