Solidarietà dal Centro Destra di Grottaglie alle Forze dell’Ordine, per l’inqualificabile video della Nannini

Condividi

Avvertiamo la necessità e l’obbligo morale di manifestare la nostra piena e convinta solidarietà a tutti gli agenti della Polizia di Stato, per via delle immagini contenute nell’ultimo videoclip di Gianna Nannini.

Anche noi riteniamo che sia l’artista che l’entourage tecnico che ha ideato e prodotto il videoclip, abbiano passato ogni limite.

Rappresentare gli agenti della Polizia con il viso da suino mentre commettono azioni violente, equivale solo a gettare discredito sulla divisa e su chi la indossa ogni giorno mettendo a rischio la sua stessa vita per il bene della collettività.

Nell’augurarci che nel frattempo l’amata e affermata artista si prodighi a formalizzare le scuse ufficiali, dichiariamo ancora una volta tutto il nostro rispetto e la nostra considerazione per gli agenti della Polizia di Stato, autentici servitori dello Stato.

 

Fratelli d’Italia – Orazio Antonazzo Angelo Basta                                          Lega Salvini – Domenico Gigante Lega Sud Ausonia –   Giovanni Patronella                                          Energie per l’Italia – Ciro Marseglia

 

 

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento