Piantine antinquinanti nelle scuole, parte il progetto “La Natura entra in classe”

Condividi

Il sindaco Rinaldo Melucci ha consegnato, a tutte le scuole coinvolte dal progetto “La Natura entra in classe”, le piantine antinquinanti donate dalla Società Italiana di Medicina Ambientale e dal vivaio Regala Salute.
L’iniziativa ha previsto la distribuzione in totale di 1000 piantine nelle scuole materne della città di Taranto e nelle primarie, secondarie e superiori dei quartieri Tamburi e Paolo VI. Il primo cittadino, accompagnato dall’assessore alla Pubblica Istruzione Deborah Cinquepalmi, ha visitato questa mattina la scuola Pirandello di Paolo VI, ribadendo alla dirigente scolastica Antonia Caforio che l’amministrazione Melucci sosterrà sempre queste attività, così come sarà vicina al mondo della scuola, soprattutto in questo particolare momento storico.

 


Dal 2011 oraquadra, propone un’informazione onesta, corretta, puntuale e gratuita.

Sostenete ORAQUADRA e la libertà di informazione


 

Condividi
Avatar

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento