CronacaPRIMO PIANO

Esplosione bar e autolavaggio a Taranto, la solidarietà del sindaco Melucci

Condividi

Questa mattina il sindaco Rinaldo Melucci si è recato sul luogo dell’esplosione che ha visto coinvolti un bar e un autolavaggio nella serata di ieri, nei pressi di piazzale Democrate nel quartiere Tamburi.
«Ancora non sono note – commenta il sindaco Melucci – le cause di questa spaventosa esplosione che è avvenuta in un orario che vede ancora la gente in giro e in un luogo frequentato. Ho sentito i gestori del bar e ho portato loro la solidarietà dell’amministrazione. Faremo quanto possibile per aiutare queste famiglie».

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare."Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento