Taranto, pulizia notturna: proroga della sospensione fino all’8 marzo e messa in sicurezza in Via Lago di Misurina

Condividi

TARANTO – Confermata la sospensione del divieto di sosta con rimozione coatta nelle zone interessate dalla pulizia notturna delle strade, effettuata da Kyma Ambiente.
La disposizione, contenuta in un’Ordinanza dirigenziale della Polizia Locale, è stata prorogata all’8 marzo, contestualmente alla conferma del divieto di circolazione dalle 22 alle 5.
Le attività di pulizia notturna delle strade verranno comunque effettuate, con modalità differenti e già applicate durante il lockdown.
Lavori di manutenzione stradale in Via Lago di Misurina, Taranto

Nel frattempo, l’Assessore ai Lavori Pubblici Francesca Viggiano ha effettuato un sopralluogo in via Lago di Misurina, dove è stato effettuato un intervento di messa in sicurezza del manto stradale.

Gli operatori sono intervenuti per ripristinare una caditoia e colmare una buca provocata dal cedimento del terreno sottostante.
«Insieme con i cantieri del grande piano strade e marciapiedi – ha commentato l’Assessore –, che nel tempo consentirà il rifacimento dell’intera rete viaria cittadina, stiamo effettuando anche interventi mirati di manutenzione e messa in sicurezza che provengono dall’attività di monitoraggio dei tecnici e, soprattutto, dalle segnalazioni dei cittadini».
Lavori di manutenzione stradale in Via Lago di Misurina, Taranto

Condividi

Sabrina Del Piano

Archeologa preistorica, dottore di ricerca in geomorfologia e dinamica ambientale, esperta in analisi dei paesaggi. Operatore culturale, ideatrice di eventi culturali, editoriali ed artistici. Expert in prehistoric archaeology, geomorphology and landscapes analysis. Cultural operator and art events organizer

Lascia un commento