PRIMO PIANOTrasporti e mobilità

Taranto, Kyma Mobilità: sciopero indetto per lunedì 8 febbraio 2021

Condividi

Kyma Mobilità comunica che, in relazione allo sciopero nazionale di 4 ore indetto  per lunedì prossimo, 8 febbraio 2021, dai sindacati di categoria di CGIL, CISL, UIL, UGL, FAISA/CISAL, l’astensione del personale viaggiante è prevista dalle ore 08.30 alle ore 12.30.

Le Organizzazioni sindacali proclamanti lo sciopero hanno addotto le seguenti motivazioni: “Vertenza rinnovo CCNL Mobilità TPL. Ai sensi di quanto previsto dall’art. 9 della Regolamentazione provvisoria per le prestazioni indispensabili nel settore del trasporto pubblico locale, adottata con deliberazione n° 18/138 della Commissione di Garanzia”.

Kyma Mobilità comunica che nella precedente astensione del 18/01/2020, proclamata dalle medesime sigle sindacali, l’adesione del personale è stata pari al 55,32%

Pertanto nella mattinata di lunedì prossimo, 8 febbraio, gli orari delle corse degli autobus di Kyma Mobilità subiranno alcune variazioni: il dettaglio dell’orario di partenza dal capolinea di ogni singola linea è disponibile sul sito www.amat.taranto.it.

Il regolare servizio degli autobus di Kyma Mobilità riprenderà per ogni linea, dai capolinea aziendali, con la prima corsa successiva alle ore 12.30.


Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare."Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento