Presentata l’iniziativa promossa dal Comitato per la Qualità della Vita “La città chiede l’Università”

Condividi

TARANTO – Si è tenuto il primo febbraio scorso l’incontro di presentazione dell’iniziativa promossa dal Comitato per la Qualità della Vita “La città chiede l’Università”.

Il professor Carmine Carlucci e la professoressa Maria Rosaria Gigante hanno dato voce all’istanza di autonomia e cambiamento che ormai da tempo ha trovato nell’amministrazione Melucci e nella filiera istituzionale non solo locale un sostegno concreto e fattivo. All’incontro, che si è tenuto nel palazzo dell’ex Banca d’Italia sede della scuola di Medicina, per l’amministrazione ha partecipato l’assessore agli Affari Generali del Comune di Taranto Annalisa Adamo.
«L’impegno costante del Comitato per la Qualità della Vita e dell’amministrazione Melucci – ha dichiarato l’assessore Adamo – per la realizzazione dell’Università di Taranto è la risposta all’ascolto profondo delle esigenze e delle istanze di cambiamento da parte della cittadinanza, nella convinzione che attraverso la cultura, la scienza e l’educazione si possa creare una rinnovata comunità».
 

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento