Arrestato dai Carabinieri 34enne grottagliese per detenzione e spaccio di stupefacenti

Condividi

1 arresto, 7 denunce in stato di libertà ed 11 persone segnalate alla Prefettura di Taranto,  sono il risultato complessivo dei servizi specifici effettuati dalla Compagnia Carabinieri di Martina Franca, in materia di contrasto allo spaccio e al consumo di sostanze stupefacenti.

In particolare i militari, nel corso delle loro attività hanno tratto in arresto:

–      un 34enne di Grottaglie, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Taranto, riconosciuto colpevole di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Il medesimo deve scontare ancora 1 anno, 8 mesi e 11 giorni di reclusione; Al termine delle formalità di rito veniva tradotto presso la Casa Circondariale di Taranto.

Inoltre sono state denunciate in stato di libertà:

  • un 47enne di Carosino, al quale venivano sequestrati grammi 8 di Cocaina, grammi 1.5 di Eroina e grammi 2 di Hashish;
  • un 25enne di Carosino, al quale venivano sequestrati grammi 9.5 di Hashish;
  • un 15 enne (minorenne) di Carosino al quale venivano sequestrati grammi 4.6 di Hashish;
  • un 44enne di Martina Franca, al quale venivano sequestrati grammi 30 di Hashish;
  • un 28enne di Martina Franca, al quale venivano sequestrati  grammi 13 di Marijuana;
  • un 39enne di Martina Franca, al quale venivano sequestrati grammi 20 di Cocaina;
  • un 27enne di Martina Franca, al quale venivano sequestrati grammi 1 di Hashish, grammi 0.70 di Marijuana ed una pianta di Canapa Indica coltivata in vaso;

Infine, nel medesimo contesto operativo 11 persone sono state segnalate in via amministrativa alla Prefettura del capoluogo ionico (Ufficio problemi tossicodipendenti) quali assuntori di sostanze stupefacenti e psicotrope.

 

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento