Centro destra Grottaglie: per i Comparti C l’Amministrazione deve dare risposte con soluzioni immediate
L’accorato appello di una autorevole rappresentante del Comitato Comparti C di Grottaglie si colloca di diritto nel novero delle “emergenze” a cui l’Amministrazione comunale deve dare risposte e soluzioni immediate.
Come coalizione di centro destra, oltre ad esprimere vicinanza e solidarietà a tutti i concittadini loro malgrado coinvolti in questa assurda vicenda, rinnoviamo ancora una volta la nostra totale disponibilità a risolvere definitivamente questa annosa querelle. Se i cittadini Grottagliesi dovessero accordarci la loro fiducia consentendoci di governare la Città per i prossimi cinque anni, il primo atto in Consiglio Comunale ci vedrà impegnati a risolvere il problema dei Comparti C.
E poiché la coerenza è la nostra bandiera ed il nostro segno distintivo, ove mai noi dovessimo occupare gli scranni dell’opposizione, utilizzeremo la stessa identica forza e la stessa identica volontà per sanare definitivamente questa autentica piaga sociale.
Chi è stato artefice di questa spiacevolissima situazione deve farsi carico della risoluzione del problema senza se e senza ma e deve operare in piena trasparenza e nel segno della ufficialità e del coinvolgimento. Fa uno strano effetto il silenzio assordante delle altre rappresentanze politiche locali, ma poi ci ricordiamo che sono le stesse che hanno votato a favore del provvedimento in questione, creando di fatto la situazione emergenziale attuale.
Alla luce di quanto sopra auspichiamo e attendiamo atti concreti ed ufficiali da parte del Sindaco e dell’amministrazione comunale in carica, nella speranza che la difficoltà di intere famiglie di nostri concittadini non venga volgarmente ed artatamente strumentalizzata a fini politici poiché è noto a tutti che “È cosa iniqua non porgere la mano a chi è caduto”.