AmbientePRIMO PIANO

Marina Di Pulsano, continuano i disagi in Largo Montedarena dopo le piogge. Di Lena invita il sindaco a prendere provvedimenti

Condividi

È passato oltre un anno dalla denuncia del Consigliere comunale di Pulsano Di Lena, e a Montedarena continuano i disagi dei cittadini residenti dietro il Bellagio, in via Luca Giordano 1^traversa. Con le piogge la via continua a trasformarsi in un vero e proprio lago. In merito a ciò è intervenuto il consigliere Angelo Di Lena che ha chiesto al comune di provvedere a sistemare la zona, visto che le interpellanze di Luglio e Agosto 2019 sono state inascoltate.

“La litoranea e il largo Montedarena dietro al Bellagio in via Luca Giordano 1^traversa dopo le piogge sono impraticabili. Si formano delle grosse ed estese pozze d’acqua. Occorre intervenire. È ormai da tempo che ripeto le stesse cose. È mia intenzione riproporre l’ennesima interrogazione al Sindaco corredata da fotografie. Occorre provvedere al più presto.”

Angelo DiLena
Comsigliere comunale Pulsano (ItaliaViva)

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare."Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento