Unione dei comuni “Montedoro”, Antonio Cardea è il nuovo presidente

Condividi

Antonio Cardea è ufficialmente il nuovo Presidente dell’Unione Comuni Montedoro, che comprende Carosino, Faggiano, Monteiasi, Montemesola, Monteparano, Roccaforzata, San Giorgio ionico, San Marzano di San Giuseppe e
Sava. Come preannunciato nei giorni scorsi, il Consiglio dell’Unione ha eletto all’unanimità il Sindaco di Faggiano che succede al Presidente uscente Vito Punzi, già Sindaco di Montemesola. Cardea, al suo secondo mandato da Sindaco, è da diversi anni sulla scena politica, avendo anche ricoperto in passato il ruolo di assessore del suo Comune.
Antonio Cardea

“Ringrazio i colleghi Sindaci per la fiducia accordatami nel guidare l’Unione- ha dichiarato il neo Presidente – e assumo l’impegno di coinvolgerli nella gestione della stessa, affidando loro vari incarichi. E’ mia intenzione, infatti, puntare a una gestione collegiale del sodalizio che dovrà peraltro avvalersi di un Ufficio tecnico ben attrezzato, al fine di intercettare finanziamenti regionali, nazionali ed europei da destinare ai territori che fanno parte dell’Unione Montedoro”.


Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento