Crispiano, al via le vaccinazioni over 80

Condividi

Iniziate anche a Crispiano le vaccinazioni per gli Over 80.

Grazie alla preziosa collaborazione con il Dipartimento di Prevenzione della Asl Taranto, la straordinaria assistenza della Confraternita Misericordia, l’assistenza concreta della Protezione Civile Era di Crispiano e la supervisione della Polizia Municipale, sono partite senza problemi le vaccinazioni dei concittadini crispianesi ultraottantenni.

Ringrazio personalmente anche il Direttore della Asl Taranto Dott.Stefano Rossi per la graditissima visita fatta in mattinata per accertarsi che procedesse tutto bene” – afferma il sindaco Luca Lopomo.

Durante la giornata in visita anche il Dott. Luigi Mastronuzzi e la dottoressa Saveria Esposito rispettivamente responsabile del Dipartimento di Prevenzione e della Direzione Sanitaria di Ambito Martina-Crispiano. A controllare che tutto si svolgesse secondo protocollo anche gli Assessori Alessandro Saracino, Aurora Bagnalasta e Valentina Mastronuzzi.

Un plauso alla compostezza e alla diligenza di tutti i vaccinandi che si sono presentati puntuali e con grande gioia si sono sottoposti alla vaccinazione. Nessun effetto collaterale è stato registrato dopo le vaccinazioni.” – prosegue il sindaco.

“Con il Dott Mastronuzzi ora stiamo organizzando la vaccinazione di tutto il personale scolastico degli Istituti di Crispiano che sarà effettuata tra sabato 6 e sabato 13 marzo. Per accelerare il percorso vaccinale stiamo verificando anche la possibilità di moltiplicare gli hub per la vaccinazione usufruendo di ulteriori spazi che l’amministrazione può attrezzare ed offrire. Vi aggiorneremo al più presto.” – conclude Lopomo.

 

 

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento