“Kyma Ambiente”, nominato il nuovo CdA, riconfermato presidente l’avv. Mancarelli

Condividi

Durante l’assemblea dei soci tenuta questa mattina a palazzo di Città, alla presenza del collegio sindacale, il sindaco Rinaldo Melucci ha nominato il nuovo CdA della società partecipata “Kyma Ambiente”. Torna a ricoprire il ruolo di presidente dell’organo amministrativo Giampiero Mancarelli, che sarà affiancato dalla confermata vicepresidente Vittoria Cardone e dalla nuova consigliera Simona Suma.
«C’è piena continuità con il precedente CdA – le parole del sindaco Melucci –, questo passaggio amministrativo non intacca l’ottimo lavoro svolto fino a oggi dall’organo amministrativo, chiamato dal socio a confermare questa performance. Ringraziamo Daniele D’Ambrosio per il contributo professionale e umano dato in questi anni di impegno all’interno del CdA di “Kyma Ambiente”».

 

 

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento