Visita del sindaco Melucci alla clinica Bernardini

Condividi

Confronto cordiale, nella sede di via Scoglio del Tonno, tra il sindaco Rinaldo Melucci e la famiglia Bernardini, titolare dell’omonima clinica privata.
Un’eccellenza della sanità privata tarantina, come le altre eccellenze che il primo cittadino sta visitando in queste settimane, per sostenere gli sforzi professionali e imprenditoriali di chi già crede in settori alternativi per lo sviluppo dell’economia cittadina.
La clinica Bernardini, operativa nell’attuale sede dal 2006, rappresenta un riferimento di livello nazionale e ha intenzione di crescere ancora, accompagnando il generale processo di rigenerazione che segnerà tutta l’area di Taranto2.
«Con il dottor Giulio Bernardini e con suo padre Marcello – le parole del sindaco Melucci – ho scoperto il grande impegno che c’è dietro una struttura di questo tipo. Attraverso loro, ringrazio tutto il comparto della sanità privata che a Taranto è un’eccellenza diffusa che merita l’attenzione delle istituzioni. La famiglia Bernardini, inoltre, sta pensando a un grande investimento di natura tecnico-scientifica, che possa fare di Taranto un riferimento per la formazione dei medici. Faremo in modo che questa prospettiva possa concretizzarsi».

 

 

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento