Carosino. Nuovo incarico per il dott. Franco Sapio

Condividi

Un nuovo prestigioso incarico per il dott. Franco Sapio, che vola al vertice del Distretto Socio Sanitario Taranto 6, il quale comprende – tra gli altri paesi – proprio la sua amata Carosino.

Il dott. Franco Sapio si è distinto negli anni per la sua grande professionalità, non solo in campo medico ma anche nella sfera politica: dopo esser entrato di diritto nella classifica dei Sindaci più longevi e più amati del suo paese, l’ex Primo Cittadino, infatti, si è messo nuovamente in gioco al fianco del Sindaco Di Cillo e della sua squadra, accettando l’incarico di un assessorato esterno.

Con grande disponibilità e spirito di servizio, ha voluto sfidare un nuovo sé, al passo con un tempo diverso, sfortunatamente caratterizzato dall’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus, che l’ha visto coinvolto tanto in qualità di amministratore pubblico quanto come Medico di Famiglia.

La sua innegabile preparazione, lo spirito eclettico, il senso pratico e il suo immancabile sorriso serafico lo hanno condotto alla nomina di Responsabile del reparto di Medicina Generale del proprio ufficio distrettuale.

Grande gioia è stata espressa dagli amici e colleghi amministratori: “Siamo felicissimi per il nostro Assessore Sapio, per l’autorevole incarico di cui si pregia. E’ una continua sorpresa per noi, tanto per l’umiltà che dimostra nel suo mandato, quanto per il lato pragmatico che sfodera ogni qualvolta ce ne sia bisogno. Siamo onorati di averlo al nostro fianco, e questo ulteriore incarico non fa che confermare la grande ammirazione che ognuno di noi gli riserva sinceramente. Un bravissimo medico, un grande uomo e un eccezionale amico per tutti noi – commenta il Sindaco Di Cillo – Rinnoviamo a lui e alla sua famiglia i più sinceri auguri per questo nuovo percorso, e siamo convinti che metterà al servizio di tutti, al meglio delle sue potenzialità, la scienza e coscienza che lo contraddistinguono, nelll’intero Distretto Asl- Taranto 6”.

Onofrio Di Cillo
Sindaco di Carosino
 

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento