Il coordinamento provinciale di Democrazia Libera in Movimento a lavoro per le nomine del direttivo provinciale

Condividi

La dirigenza provinciale di Democrazia Libera in Movimento, a quasi un anno dalla nascita del nuovo progetto politico, dopo essersi concentrata sull’aggregazione nei paesi della provincia e sul lancio del coordinamento cittadino del Capoluogo jonico, si concentrerà nei prossimi mesi sulle nomine del direttivo provinciale.

I tempi sono maturi per la composizione dei dipartimenti tematici che concretizzeranno l’azione politica settoriale di Democrazia Libera in Movimento.

Il Coordinamento provinciale di DLM composto da Giuseppe Delfino, Portavoce politico provinciale, Vissia Martino, Presidente provinciale, Valentina Bucci, Segretario provinciale, Sonia Rossetti, Coordinatrice provinciale dei gruppi rosa, Sharon Percolla, Coordinatrice provinciale dei gruppi giovanili, sta lavorando ad una lista di nomi ai quali affidare i dipartimenti settoriali.

I cinque dirigenti politici provinciali sono certi che i professionisti che accetteranno le nomine porteranno avanti l’azione politica con massima professionalità divenendo il valore aggiunto del progetto politico.

DLM in questo anno è cresciuta molto e grazie alla sua natura civica moderata si è ritagliata uno spazio importante nello scenario politico jonico ricevendo segnali di gradimento negli ambienti liberali e riformisti.

I dirigenti provinciali sono fiduciosi che nel breve periodo Democrazia Libera in Movimento diverrà fortemente attrattiva e rappresentativa su tutto il territorio tarantino e auspicano di essere protagonisti nelle elezioni comunali di primavera chiaramente laddove i coordinamenti cittadini si dichiareranno pronti per affrontare la prima stagione elettorale.


Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento