Sanremo 2021, Gaudiano trionfa tra le Nuove Proposte. D’Urso: “Soddisfazione per tutta la Puglia“

Condividi

“La vittoria di Gaudiano rappresenta una grande soddisfazione per tutta la Puglia e per chi crede che dalla musica possa ripartire l’intero settore dello spettacolo dal vivo”. È  il commento del Presidente del Teatro Pubblico Pugliese, Giuseppe D’Urso, alla vittoria di Luca Gaudiano, vincitore del Festival di Sanremo 2021 sezione Nuove Proposte con il brano Polvere da Sparo dedicata a suo padre, scomparso due anni fa.

Il giovane cantautore foggiano ha preceduto Davide Shorty, Folcast e Wrongonyou.

“Il trionfo di Gaudiano è motivo di orgoglio per tutta la comunità foggiana e per tutti quei giovani di questa terra martoriata – aggiunge Giuseppe D’Urso  -.

Luca, come tanti suoi coetanei, è stato costretto ad andar via in cerca di maggiori opportunità professionali. Ma è riuscito a raggiungere un risultato straordinario, a dimostrazione di come il talento venga sempre fuori. A Luca auguro un futuro radioso, portando sempre nel cuore la sua terra”.

 

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento