Politica SocialePRIMO PIANOTrasporti e mobilità

Paolo Castronovi regala mimose alle passeggere degli autobus di Kyma Mobilità

Condividi

Lunedì 8 marzo, in occasione della Giornata internazionale dei diritti della donna, Paolo Castronovi, Assessore comunale alle Società partecipate, si è recato presso alcune fermate degli autobus di Kyma Mobilità per donare mazzetti di mimose alle passeggere. Ricordiamo che in questa giornata le donne hanno viaggiato gratis sugli autobus di Kyma Mobilità, usufruendo di un ticket rosa virtuale voluto dall’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Rinaldo Melucci, accogliendo una idea della consigliera Federica Simili.

«È stato solo un piccolo gesto simbolico – ha spiegato nell’occasione Paolo Castronovi – con cui l’Amministrazione comunale ha voluto testimoniare la propria vicinanza e attenzione per il mondo femminile, non dimentichiamo che quattro dei nove assessori nominati dal Sindaco Rinaldo Melucci sono donne che ricoprono in giunta incarichi di grande responsabilità».


Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare."Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento