Il Senatore Gianluigi Paragone farà domani tappa in Puglia

Condividi

Domani, venerdì 12 marzo, il senatore Gianluigi Paragone farà tappa in Puglia accompagnato dal coordinatore regionale pugliese di Italexit Mario Conca. Chiarezza sul futuro dell’ex ILVA e della città di Taranto e presentazione a Lecce del movimento Italexit Salento. Questi gli appuntamenti del breve tour pugliese del senatore, fondatore del movimento “Italexit con Paragone”.
Alle ore 11.45 manifestazione davanti alla direzione Arcelor Mittal a Taranto. Chiusura bonifica e riconversione, per difendere la salute, tutelare il lavoro e un territorio  martoriato.
A seguire l’incontro a Mesagne con Angelo Pignatelli, proprietario dello storico bar-gelateria il “Capriccio”,  in sciopero della fame dal 5 marzo.
Nel pomeriggio tappa nel Salento. Dalle 16,30, presso l’hotel Hilton di Lecce, incontro con giornalisti e associazioni di categoria per discutere dei problemi del territorio salentino.
Alle 18,30, nella medesima struttura, la presentazione pubblica (con ingressi contingentati) del Movimento “Italexit – No Europa per l’Italia” circolo provinciale di Lecce.

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento