Giornata mondiale del riciclo: Kyma Ambiente lancia il contest fotografico “Ricicla & Vinci”

Condividi

TARANTO – In occasione della Giornata Mondiale del Riciclo 2021, dal 15 al 18 marzo, Kyma Ambiente lancia il contest fotografico Ricicla e Vinci dedicato alle famiglie e soprattutto ai bambini.
 
L’idea nasce con l’obiettivo di sensibilizzare i cittadini rispetto al tema importante del riciclo dei rifiuti. In un momento complicato dovuto alle restrizioni anti-Covid, Kyma Ambiente con questa iniziativa invita i cittadini costretti a restare in casa a realizzare un vaso di fiori con materiale riciclato e ad esporlo sui propri balconi.
 
Inviando una foto dei lavori realizzati al numero 334 63 68 526 sarà possibile partecipare al contest Ricicla e Vinci: tutti gli scatti verranno pubblicati sulla pagina Facebook Amiu Spa Taranto. Vince chi otterrà più like. In palio ci sono simpatici premi, il concorso fotografico è completamente gratuito.
 
«La Giornata Mondiale del Riciclo – ha commentato il presidente Giampiero Mancarelli – ci ricorda la necessità di adottare nuove politiche in fatto di produzione, smaltimento, recupero e riciclaggio dei rifiuti. Con questa iniziativa vogliamo coinvolgere i cittadini e continuare sulla strada della sensibilizzazione già intrapresa con le associazioni di Rete a Raccolta. Avrò il piacere di contattare i vincitori per consegnare loro i premi che abbiamo previsto».

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento