A Taranto sospesi tutti i mercati rionali ad eccezione di quello di Talsano

Condividi

Sarà solo l’area mercatale di Talsano a ospitare ogni mercoledì gli operatori di tutti gli altri mercati settimanali cittadini, esclusivamente per la vendita di generi alimentari, prodotti agricoli e florovivaistici.
Considerato il numero esiguo di questi specifici operatori, la cui attività è consentita in “zona rossa” secondo quanto disposto dal Dpcm dello scorso 2 marzo, il sindaco Rinaldo Melucci ha firmato un’ordinanza che concentra nell’area di via Cacace le attività di vendita dei mercati settimanali di Talsano, Salinella, Tamburi e Paolo VI.
L’ordinanza, valida dal 15 marzo al 6 aprile, dispone anche tutte le prescrizioni necessarie per il corretto svolgimento del mercato, assegnando alla Polizia Locale la vigilanza sulla loro corretta applicazione.

 

 

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento