Grottaglie, aperture HORECA fino al 6 aprile

Condividi

L’Associazione Grottaglie Horeca informa che da Lunedì 15 Marzo e fino a Martedì 6 Aprile le attività di ristorazione, bar, pizzerie, pub, pasticcerie, paninoteche e simili saranno regolarmente aperte per il servizio di consegna a domicilio senza limiti di orario.

Nelle stesse giornate sarà possibile l’asporto di cibi e bevande dalle ore 5,00 e sino alle ore 22,00 per tutte le attività suddette; per i soli codici ATECO 56.3, normalmente attribuiti a Bar senza cucina, invece, l’asporto sarà consentito dalle ore 5,00 e terminerà alle ore 18,00.

Si attendono, in ogni caso, nuove disposizioni governative e regionali entro il 6 Aprile p.v.

L’ Associazione Grottaglie Horeca invita i cittadini di Grottaglie e dei comuni limitrofi (debitamente muniti di autocertificazione specifica, in caso di asporto) a fruire con serenità e fiducia dei servizi delle prestigiose attività del settore presenti sul territorio, nel rispetto delle vigenti norme in materia di tutela sanitaria legata all’emergenza Covid-19. Si consiglia, a tal proposito, la prenotazione dei propri ordini con il previo accordo di orario di ritiro o di consegna a domicilio.

Si ringrazia, infine, la grande e tangibile solidarietà e vicinanza, di Grottaglie e di molteplici comuni ad essa vicini, nei confronti di tutte le aziende, gli imprenditori, i lavoratori dell’HORECA, nonché delle filiere e degli indotti ad essa connesse.


Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento