Attivisti 5 stelle Grottaglie: domenica appuntamento online aperto ai cittadini

Condividi

“Domenica 21 marzo a partire dalle ore 18 si svolgerà l’evento online “Un anno difficile: le soluzioni per affrontare insieme la crisi pandemica”, un incontro che vuole essere occasione di confronto, di ascolto e di proposta con i cittadini.” Così gli Attivisti 5 Stelle di Grottaglie annunciano l’iniziativa, che si svolgerà in remoto attraverso la piattaforma Zoom ed i cui dettagli sono disponibili sulla pagina Fb del gruppo politico locale, su cui sarà possibile seguire la diretta. Parteciperanno il portavoce alla Camera Gianpaolo Cassese, Gilda Sportiello, capogruppo del M5S in Commissione Affari sociali alla Camera, Rosa Barone, Assessore regionale al welfare e il sindaco Ciro D’Alò.
“A partire dalle gravi conseguenze economiche e sociali prodotte dalla emergenza pandemica, che certamente nel Sud assume una dimensione particolarmente rilevante, con questa iniziativa pubblica intendiamo affrontare il tema del ruolo centrale dello Stato e delle Istituzioni locali a sostegno delle famiglie in difficoltà, delle imprese, dei lavoratori, dei giovani, a partire da alcune significative misure adottate dal Governo Conte bis, a cui è fondamentale dare continuità, per immaginarne altre insieme. Per noi – proseguono gli attivisti grottagliesi – l’ascolto ed il confronto con i cittadini non è solo una pratica politica, ma è la linfa vitale per costruire quel cambiamento di cui c’è urgente bisogno.”
“Rompere l’isolamento in cui la Pandemia ci costringe da un anno è fondamentale, per condividere preoccupazioni e per mettere a fuoco insieme le domande che meritano risposta” proseguono.
“Interloquiremo con i rappresentanti istituzionali coinvolti attraverso le domande che chi parteciperà vorrà porre personalmente o anche attraverso i commenti che verranno scritti durante la diretta.” Concludono gli Attivisti grottagliesi.

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento