Fratelli d’Italia, un webmeeting nazionale per discutere della siderurgia italiana

Condividi

Domani il Dipartimento Impresa di Fratelli d’Italia organizza un incontro via zoom per discutere di un problema di grande attualità, soprattutto per la Puglia, e lanciare le possibili soluzioni per far tornare il settore “asset strategico” per l’Italia.

Siderurgia asset strategico per il Paese”: è il tema del webmeeting organizzato dal Dipartimento nazionale Impresa di Fratelli d’Italia che si terrà domani, 22 marzo, alle ore 11 in piattaforma zoom e in diretta Facebook, con la partecipazione di parlamentari, assessori e consiglieri regionali, sindaci e amministratori in confronto con i rappresentanti sindacali degli stabilimenti di Taranto, Terni, Piombino, Trieste e Genova.

Per la Puglia l’argomento è non solo ‘strategico’ per l’economia della regione, ma di grande attualità per il braccio di ferro fra Invitalia e Arcelor Mittal che mette a rischio la produzione e il lavoro di migliaia di lavoratori. Al webmeeting parteciperanno gli onorevoli Marcello Gemmato e Raffaele Fitto e il consigliere regionale Renato Perrini.


Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento