EconomiaPRIMO PIANO

Angelo Di Lena: “Ristori insufficienti e le imprese non sostengono più il peso degli affitti”

Condividi

Il consigliere dell’Unione dei comuni della fascia orientale della provincia di Taranto Angelo Di Lena giudica insufficienti le risorse stanziate dal governo per i ristori .

“Con l’accentuarsi della seconda ondata epidemiologica le risorse stanziate dal decreto ristori non sono sufficienti a supportare le attività costrette a interrompere nuovamente l’attività a causa dell’ulteriore stretta.
La catastrofe che ha colpito l’economia italiana, i piccoli e grandi imprenditori avrebbe purtroppo bisogno di cifre diverse. Le risorse stanziate, ad oggi, non permettono di andare avanti e non riescono a coprire i costi sostenuti finora. Molti imprenditori inoltre non sono più in grado di sostenere i costi degli affitti, che incidono sul fatturato. O si interviene con misure urgenti “ad hoc”, o di questo passo andremo verso la bancarotta”.

Angelo Di Lena
Consigliere comunale

 


Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare."Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento