Palagiano, un arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Condividi

I Carabinieri della Stazione di Palagiano (TA), nel corso di una speditiva attività  d’indagine, conclusasi con una perquisizione,  hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti,  un 42enne del posto, nullafacente e con  precedenti di polizia.

I militari, dopo aver attenzionato il prevenuto, lo hanno sottoposto a  perquisizione domiciliare con l’ausilio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Modugno(BA), nel corso della quale sono stati rinvenuti e sequestrati:

–      100 grammi di sostanza stupefacente del tipo eroina;

–      150 grammi di sostanza stupefacente del tipo Hashish;

–      1 grammo di Marijuana, un bilancino di precisione e materiale vario per il taglio e confezionamento delle dosi.

La sostanza sequestrata sarà analizzata nei prossimi giorni dal laboratorio analisi del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto.

L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato dichiarato in arresto e su disposizione del P.M di turno tradotto presso il carcere di Taranto.

 

Condividi
Valentina D'Amuri

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento