Il Castello Aragonese s’illumina di blu per la Giornata della Consapevolezza dell’Autismo

Condividi

Venerdì 2 aprile p.v., in occasione della giornata mondiale della consapevolezza dell’autismo, il Castello Aragonese di Taranto, a similitudine di altri importanti edifici storici estesi su tutto il territorio nazionale, durante le ore notturne sarà illuminato di blu.

Tale singolare illuminazione sarà garantita grazie alla tecnologia delle lampade a led, ideate e realizzate per valorizzare gli edifici di pregio, le architetture artistiche e i palazzi storici.

La Marina Militare in tal modo intende supportare “la “Fondazione per la lotta all’autismo”, che ha promosso la campagna di sensibilizzazione e rendere visibile la testimonianza della condivisione su una tematica così delicata che colpisce migliaia di famiglie in Italia e nel mondo intero.

 

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento