Altri messaggi di cordoglio arrivati in redazione per la scomparsa dell’ex Sindaca Rossana Di Bello

Condividi

Da Mino Borraccino: ADIEU ROSSANA !
Rossana Di Bello non c’è più!
Alla notizia appresa ieri tanti pensieri si sono affollati nella mia mente, tra riflessione, ricordi e dolore.
Non ci siamo mai conosciuti e siamo sempre stati sulle opposte sponde politiche ma ciò non mi vieta di riconoscerle il valore politico e la indubbia capacità amministrativa. Ma c’è anche tutto il dispiacere umano per la perdita, a soli 64 anni, di una delle maggiori figure politiche della nostra terra degli ultimi decenni.
Maledetto Covid!
Dal Presidente OMCeO Taranto
Dottor Cosimo Nume
A nome del Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Taranto e mio personale esprimo cordoglio e vicinanza alla famiglia dell’ex sindaco di Taranto Rossana Di Bello per la sua prematura scomparsa.
Rossana Di Bello, a cui da anni sono legato da una sincera e libera amicizia, è stata a lungo protagonista della vita politica regionale e cittadina, nonché interlocutrice preziosa e affidabile nel suo ruolo istituzionale anche per la nostra comunità professionale.
Il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Dario Iaia, il consigliere regionale Renato Perrini, i coordinatori cittadini Franco Vitanza e Pietro Pastore, il consigliere provinciale Giampaolo Vietri e tutta la classe dirigente di Fdi esprimono profondo dolore per la dipartita di Rossana Di Bello, ex Sindaco del Comune di Taranto e figura politica di indubbio spessore del nostro territorio che nella sua lunga carriera ha dovuto affrontare diverse traversie dalle quali è uscita sempre a testa alta.
“Interpretando i sentimenti di tutti i dirigenti e militanti di terra ionica, esprimo cordoglio e vicinanza alle famiglie Di Bello-Ripa per la prematura scomparsa dell’ex sindaco di Taranto dott.ssa Rossana Di Bello. Prima donna sindaco del capoluogo ionico ha rappresentato un esempio di coerenza politica e determinazione”.
A dichiararlo è il coordinatore provinciale di Taranto della Lega e
consigliere regionale, Giacomo Conserva.
 

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento