#meravigliosaTaranto, la seconda serie dei video dedicati alla bellezza della città termina con l’omaggio alla Concattedrale

Condividi

TARANTO – Negli angoli nascosti, o davanti agli scorci più conosciuti, Taranto è un compendio di bellezza che merita di essere raccontata.

Per questo motivo, dopo il successo della prima serie lanciata in pieno lockdown, l’amministrazione Melucci ha presentato ai cittadini 10 nuovi video dedicati ai luoghi meravigliosi della città, realizzati dalla Insert di Taranto.

#meravigliosaTaranto, quindi, è tornata per far conoscere ai tarantini, e non solo, la grandezza espressa da edifici, monumenti, vestigia e natura di una terra piena di sorprese, spesso data per scontata. Il divulgatore storico-artistico Luca Adamo, raccogliendo il testimone dall’architetto Augusto Ressa, ogni mercoledì ci ha raccontato dal sito del Comune di Taranto le storie nascoste di 10 luoghi incantevoli, dal forte impatto storico, artistico, architettonico e culturale.

In questo particolare momento, #meravigliosaTaranto ha rafforzato la consapevolezza di vivere in uno dei posti più belli al mondo.

Oggi sul sito del Comune di Taranto (https://www.comune.taranto.it/index.php/elenco-news//index.php/45-news-eventi/3731-meravigliosa-taranto), il video dedicato alla Concattedrale, l’ultimo della seconda serie.

#meravigliosaTaranto, una città con molte storie da raccontare!


Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento