Rinnovo alcune delle sezioni di Confindustria Taranto

Condividi

Nuovo presidente e nuovi direttivi per le sezioni Marittimi Portuali e Trasporti, Tessile Moda e Abbigliamento, Industrie Alimentari e Cultura, Sanità privata e Cave e Materiali da Costruzione. Rinnovata anche la sezione Credito, Finanza e Assicurazioni. A Martina Franca nuovo assetto per la locale delegazione di Confindustria

 Cambio di guardia all’interno di alcune sezioni di Confindustria Taranto. Al rinnovo la sezione Marittimi Portuali e Trasporti. L’assemblea degli iscritti ha eletto alla presidenza per il prossimo biennio Vladimiro Pulpo, (Tir Group srl), designando quali componenti del nuovo consiglio direttivo Domenico Abrescia, Francesco Argento, Fabio Liberato Cesareo, Raffaella Del Prete, Luciano Elpiano, Maurizio Gennarini, Roberto Laghezza, Giuliano Mallito, Antonio Mantua, Giuseppe Melucci, Antonio Merico, Simona Morello, Gaetano Raguseo, Vincenzo Rusciano. Il consigliere che rappresenterà la sezione nel Comitato della Piccola Industria è Giovanni Marraffa. Componente aggiuntivo in Consiglio Generale è stato designato Giovanni Puglisi.

Martino Filomena (Spafil Srl) è stato designato quale nuovo Presidente della sezione Tessile Moda e Abbigliamento, con una squadra in gran parte rinnovata che annovera, all’interno del consiglio direttivo, Francesco Acquaviva, Antonio Carnevale, Angelo Fumarola, Vito Tagliente e Salvatore Toma, quest’ultimo delegato anche per la Piccola Industria.

 Presiederà la sezione Industrie Alimentari e Cultura Fabio Montefrancesco (Caffè Ninfole SpA). Del consiglio direttivo faranno parte Antonio Cassalia, Giovanni De Pasquale, Vincenzo Fanelli, Fabio Greco, Beatrice Lucarella, Bruna Nardi, Paolo Ruta e Cosimo Varvaglione. Luigi De Francesco è stato delegato al Comitato della Piccola Industria.

Al vertice della sezione Sanità va Michele Ettorre (Laboratorio di analisi dott. Michele Ettorre srl); i consiglieri eletti sono Angelo Bozzetto, Giovanni Luca Briatico Vangosa, Giuseppe Calianni, Pietro Carratta, Salvatore Santalucia e Antonio Sicuro. Alla Piccola Industria è stato designata Rossella Sergio.

È Michele De Pace (Feat SRL) il nuovo Presidente della Sezione Cave, Materiali da Costruzione, Legno e Arredo di Confindustria Taranto. È stato eletto dall’assemblea di sezione che ha anche espresso i nominativi del nuovo consiglio direttivo: Francesco Aurelio, Renato Cacciotta, Cataldo Castelli, Antonio Di Giuseppe, Matteo Lupieri e Paolo Martella. Consigliere delegato alla Piccola Industria è Laura Digiacomo, Componente il Consiglio Generale Guglielmo Donzella.

Emanuele Di Palma

Nuova compagine anche per la sezione Credito, Finanza e Assicurazioni, che ha espresso quale nuovo Presidente Emanuele Di Palma – (BCC di San Marzano di San Giuseppe) e quali componenti del Consiglio Direttivo     Pietro Vito Chirulli, Guido D’arcangelo, Michele Dioguardi , Fabrizio Manzo Margiotta ed Emanuela Simoni. Quest’ultima è stata designata anche quale rappresentante della sezione nel Comitato della Piccola Industria.

Beatrice Lucarella

Molti passaggi di testimone anche all’interno della delegazione di Martina Franca, che ha designato come delegato di zona Beatrice Lucarella (Sam – Società Alimentare Meridionale Srl), e quali componenti Martino Aquaro, Giovanni Chirulli, Guido D’arcangelo, Giovanni Marraffa e Vitantonio Pasculli.

 

 

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento