Strada 172 e Ponte Punta Penna, Perrini: buone notizia per i tarantini

Condividi

Buoni risultati dal sopralluogo che ho effettuato questa mattina con l’assessore Maurodinoia e l’Anas, su mia richiesta, circa i lavori sulla strada 172 che collega Martina Franca a Taranto e sul Ponte Punta Penna.

Il cantiere della 172 -mi hanno assicurato- porterà solo 15 o al massimo 20 giorni di ritardo, pertanto i lavori si chiuderanno non più a dicembre ma a gennaio prossimo poiché sono state individuate cavità che necessitano di nuova progettualità. Per i lavori sul Ponte Punta Penna, invece, ho chiesto che i prossimi lavori vengano effettuati di notte per non inibire il traffico e l’Anas ha accettato la mia proposta.

Ho sempre pensato che l’opposizione debba non soltanto contrastare l’azione di governo ma partecipare costruttivamente e collaborare al miglioramento della macchina regionale nell’interesse dei cittadini; e che ogni situazione o problema va verificato e risolto sul posto, più che dietro una scrivania. Oggi posso ritenermi soddisfatto ma vigilerò affinché le promesse vengano mantenute.

Così il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Puglia, Renato Perrini.

 

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento