AssociazionismoCronacaPRIMO PIANO

Votazioni telematiche per il rinnovo del Consiglio provinciale dell’Ordine professionale degli ingegneri di Taranto

Condividi

Elezioni per il rinnovo del Consiglio in modalità telematica. Bilancio consuntivo 2020, convocata l’assemblea degli iscritti

Gli iscritti all’Ordine degli Ingegneri della provincia di Taranto andranno al voto in modalità telematica per il rinnovo del Consiglio provinciale.

Per questa ragione, il Consiglio ha deliberato nei giorni scorsi il differimento dell’indizione delle elezioni in attesa del collaudo della piattaforma telematica che sarà messa a disposizione dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri.

Una decisione, quella assunta dal Consiglio provinciale, che trova fondamento nel Regolamento approvato dal Cni e dal Ministero della Giustizia lo scorso 3 febbraio 2021, considerando l’opportunità di procedere al voto avvalendosi della procedura telematica da remoto per evitare rischi di contagio da covid-19 (derivanti dalla modalità in presenza) per iscritti votanti e personale impiegato nei seggi.

Intanto, è stata convocata per il prossimo 4 giugno, alle ore 16, in modalità telematica, l’assemblea ordinaria degli iscritti. Tra i punti all’ordine del giorno, il Bilancio consuntivo 2020.

 Giovanni Patronelli

Presidente Ordine provinciale degli ingegneri di Taranto


Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento