Lettera aperta del comitato Pezzavilla al presidente Kyma Mobilità e agli assessori Urbanistica – Innovazione e Polizia Locale – Mobilità.
Lettera aperta al presidente Kyma Mobilità Giorgia Gira e agli assessori Ubaldo Occhinegro (Urbanistica – Innovazione) e Giovanni Cataldino (Polizia Locale – Mobilità)
TARANTO – Il Comitato di quartiere Pezzavilla Verde Sport ha richiesto in più occasioni a Kyma Mobilità di evitare di posizionare i propri mezzi di fianco al muro di cinta del residence Pezzavilla, spesso con i motori accessi e con frequenti accelerazioni. Una situazione ormai insostenibile che crea inquinamento atmosferico e acustico, specialmente per i residenti le cui camere da letto si affacciano sul piazzale antistante il muro di cinta. Crediamo che sia arrivato il momento di risolvere la questione una volta per tutte e, a tale proposito, vi propongo un’idea che possa essere utile a entrambe le parti. Ovvero aprire i due cancelli di fronte alla strada e chiudere quello di servizio di fianco all’ingresso della stazione ecologica, evitando inoltre che le auto dei frequentatori del Parco della Gioia siano parcheggiate nell’area antistante l’isola ecologica.