Lettera aperta del comitato Pezzavilla al presidente Kyma Mobilità e agli assessori Urbanistica – Innovazione e Polizia Locale – Mobilità.

Condividi

Lettera aperta al presidente Kyma Mobilità Giorgia Gira e agli assessori Ubaldo Occhinegro (Urbanistica – Innovazione) e Giovanni Cataldino (Polizia Locale – Mobilità)
TARANTO  – Il Comitato di quartiere Pezzavilla Verde​ Sport ha richiesto in più occasioni a Kyma Mobilità di evitare di posizionare i propri mezzi di fianco al muro di cinta del residence Pezzavilla, spesso con i motori accessi e con frequenti accelerazioni. Una situazione ormai insostenibile che crea inquinamento atmosferico e acustico, specialmente per i residenti le cui camere da letto si affacciano sul piazzale antistante il muro di cinta. Crediamo che sia arrivato il momento di risolvere la questione una volta per tutte e, a tale proposito, vi propongo un’idea che possa essere utile a entrambe le parti. Ovvero aprire i due cancelli di fronte alla strada e chiudere quello di servizio di fianco all’ingresso della stazione ecologica, evitando inoltre che le auto dei frequentatori del Parco della Gioia siano parcheggiate nell’area antistante l’isola ecologica.
Cav. Alfredo Luigi CONTI
Presidente movimento TARANTO, DIRITTO DI VOLARE!
 

Condividi

Pierpaolo Piangiolino

Avvocato e grafologo giudiziario iscritto all'albo dei CTU e periti del Tribunale di Taranto. Calligrafo e Tecnico di Biologia Marina specializzato presso l’Università di Bari. Romanziere, vignettista e cruciverbista

Lascia un commento