Antonio Maglie, avvocato e già assessore, coordinerà una lista Civica per Alfredo Traversa candidato Sindaco

Condividi

Come anticipato da un nostro radioscarpa, ecco che la coalizione Grottaglie Domani si arricchirà di un’altra lista che sosterrà la candidatura a Sindaco di Alfredo Traversa,   il cui coordinatore sarà  appunto l’avvocato Antonio Maglie, avvocato e già assessore alla Polizia Municipale e con Deleghe al Contenzioso, Personale, Servizi Demografici ed Organi Istituzionali, primo mandato Raffaele Bagnardi.

“Abbiamo sempre detto – si legge in un comunicato stampa – che le porte della coalizione “Grottaglie Domani” saranno sempre aperte a cittadini, comitati, movimenti, partiti che si riconoscono nei valori progressisti e riformisti di centrosinistra.

Antonio Maglie avvocato

Questo lo dimostriamo ogni giorno coinvolgendo la cittadinanza a dare il proprio contributo per fornire una visione nuova, per costruire insieme un’altra Storia per Grottaglie, certamente in discontinuità rispetto a quella che abbiamo visto negli ultimi 5 anni.

Per questo motivo – concludono –  siamo lieti di annunciare l’ingresso in coalizione di una lista civica coordinata da Antonio Maglie a sostegno del nostro candidato sindaco Alfredo Traversa. Sappiamo che c’è un solo modo per dare concretezza al nostro progetto condiviso ed è quello di vincere le prossime elezioni amministrative.”

Coalizione “Grottaglie Domani”
per Alfredo Traversa Sindaco
 

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento