Galante (M5S): “Destinati alla Caritas Diocesana di Castellaneta 10.000 euro del taglio stipendi degli ultimi mesi della scorsa legislatura”

Condividi

Il consigliere del M5S Marco Galante ha destinato 10.000 euro derivanti dal taglio degli stipendi degli ultimi mesi della scorsa legislatura alla Caritas Diocesana di Castellaneta.

 

“Abbiamo deciso – dichiara Galante – di donare i 60.000 euro delle restituzioni della fine della scorsa legislatura alle realtà dei nostri territori che sono in prima linea per aiutare i più deboli, destinando 10.000 euro ad ogni provincia. La Caritas Diocesana di Castellaneta è un punto di riferimento per la comunità, impegnata in numerose attività e progetti di sostegno e assistenza per le famiglie bisognose. In questo periodo di crisi dovuto alla pandemia è ancora più importante per la politica fare qualcosa di concreto per i cittadini, non limitandosi solo alle parole”.

 

Con il taglio degli stipendi della scorsa legislatura i consiglieri del M5S hanno restituito ai pugliesi circa 610mila euro, utilizzati per progetti utili alla comunità.

 

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento