Rinnovata la collaborazione tra il Poliba e il Collegio Universitario IPE Poggiolevante di Bari

Condividi

BARI – Lo sviluppo di attività formative e servizi per gli studenti del Poliba costituiscono gli intendi di collaborazione rinnovati e sottoscritti dal Politecnico e dal Collegio Universitario IPE Poggiolevante di Bari, unico Collegio Universitario di Merito maschile in Puglia, riservato a studenti di elevata qualificazione formativa.

La collaborazione, che si estenderà sino all’anno accademico 2024-25, include l’attività formativa di ASIRID, l’Alta Scuola Internazionale Residenziale per Innovatori Digitali di IPE. L’IPE inoltre, prevede borse di studio a studenti capaci e meritevoli, residenti nel Collegio Poggiolevante, iscritti al Poliba ed è destinatario di posti di studio agevolati previsti da bandi INPS e ENPAM.

Gli accordi sottoscritti dal rettore, prof. Francesco Cupertino e dal direttore di IPE Poggiolevante, dott. Michele Crudele, prevedono la presenza della prof.ssa Giulia Annalinda Neglia, quale rappresentante eletta del Politecnico nel Comitato Tecnico-Scientifico dell’ASIRID.

Il Collegio Universitario IPE Poggiolevante di Bari, presenterà domani, sabato, 5 giugno, dalle 17.00 alle 17.30, in diretta su YouTube, o da poggiolevante.it, l’offerta formativa del programma ASIRID, Alta Scuola Internazionale Residenziale per Innovatori Digitali, i servizi destinati agli studenti, le borse di studio, la sede, le modalità per candidarsi per l’Anno Accademico 2021-22.


Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento