A Martina Franca stasera “Amore e politica” con il Gruppo Umanesimo della Pietra
MARTINA FRANCA (Ta) – Questa sera, alle ore 19:30, nella cornice del Palazzo dell’Università, nel cuore del centro storico martinese, in Piazza Plebiscito 17, il Gruppo Umanesimo della Pietra in collaborazione con l’Associazione Artigiana di Martina Franca e con il patrocinio dell’Amministrazione comunale ha organizzato la prima manifestazione in presenza relativa al ciclo “per promuovere la liberazione interiore dell’uomo attraverso la consapevolezza del sé creativo”, dal titolo La morale rivoluzionaria dei rei di stato martinesi del 1799.
Introduce Luca Conserva, Presidente dell’Associazione Artigiana di Mutuo soccorso di Martina Franca; seguirà il saluto di Tonino Scialpi, assessore alle Attività Culturali di Martina Franca; relazionerà il Socio e ricercatore del Gruppo Umanesimo della Pietra prof. Giovanni Semeraro.
L’evento sarà trasmesso in diretta sulla pagine Facebook del Gruppo Umanesimo della Pietra e sul canale digitale terrestre 810 Video M Italia. A causa delle restrizioni covid la presenza massima consentita nel Salone di rappresentanza dell’Associazione Artigiana sarà di quaranta partecipanti.
