Congresso provinciale SNALS del 14 e 15 giugno scorso, eletta ad unanimità la prof.ssa Elvira Serafini

Condividi

Sabato19 giugno  si è tenuta presso OPEN FORM VIRGILIO la prima riunione del Consiglio provinciale dello SNALS eletto , come ha proclamato il presidente della Commissione Elettorale Provinciale Carmine Carlucci nel Congresso provinciale del 14 e 15 giugno scorso.

Il Consiglio provinciale,​ dopo gli adempimenti statutari, ha eletto per acclamazione all’unanimità la prof.ssa Elvira Serafini segretario provinciale dello SNALS di Taranto.

Particolarmente commossa per l’unanime consenso,​ il​ riconfermato Segretario provinciale ha ribadito il suo incondizionato impegno per la scuola, università, ricerca e AFAM a Taranto e nel Paese.

Ci attendono, ha ribadito Elvira Serafini,​ momenti importanti di impegno dal contratto, agli organici, alle prossime elezioni delle RSU,​ ma soprattutto agli interventi per l’avvio in sicurezza del nuovo anno scolastico.

A Taranto sarà forte l’impegno dello SNALS, in sinergia con la Confsal e il CQV,​ per il percorso che deve portare all’autonomia dell’università , la statizzazione del Paisiello, la Ricerca,​ a cominciare dal Tecnopolo del Mediterraneo per il quale, ha concluso Elvira Serafini,​ ​ organizzerò un Forum nella prima decade di luglio .

Carmine Carlucci
 

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento