Congresso provinciale SNALS del 14 e 15 giugno scorso, eletta ad unanimità la prof.ssa Elvira Serafini
Sabato19 giugno si è tenuta presso OPEN FORM VIRGILIO la prima riunione del Consiglio provinciale dello SNALS eletto , come ha proclamato il presidente della Commissione Elettorale Provinciale Carmine Carlucci nel Congresso provinciale del 14 e 15 giugno scorso.
Il Consiglio provinciale, dopo gli adempimenti statutari, ha eletto per acclamazione all’unanimità la prof.ssa Elvira Serafini segretario provinciale dello SNALS di Taranto.
Particolarmente commossa per l’unanime consenso, il riconfermato Segretario provinciale ha ribadito il suo incondizionato impegno per la scuola, università, ricerca e AFAM a Taranto e nel Paese.
Ci attendono, ha ribadito Elvira Serafini, momenti importanti di impegno dal contratto, agli organici, alle prossime elezioni delle RSU, ma soprattutto agli interventi per l’avvio in sicurezza del nuovo anno scolastico.
A Taranto sarà forte l’impegno dello SNALS, in sinergia con la Confsal e il CQV, per il percorso che deve portare all’autonomia dell’università , la statizzazione del Paisiello, la Ricerca, a cominciare dal Tecnopolo del Mediterraneo per il quale, ha concluso Elvira Serafini, organizzerò un Forum nella prima decade di luglio .