Il candidato Sindaco di Grottaglie, per Fratelli d’Italia, è il dott. Enzo Lenti

Condividi

Dopo vari incontri nelle scorse settimane ed in accordo con il coordinatore provinciale del partito, il commissario cittadino e vice coordinatore regionale FdI e gli iscritti al circolo territoriale, viene resa nota ufficialmente la candidatura del dott. Vincenzo Lenti a Sindaco di Grottaglie per Fratelli d’Italia alle prossime elezioni amministrative.( in copertina il dott. Lenti tra l’avv Dario Iaia  Coordinatore Provinciale FdI di Taranto e Renato Perrini Consigliere regionale FdI)

Il dott. Lenti ha esercitato la professione di fisiatra specialista ambulatoriale fino al 31/05/2021 presso l’ASL di Taranto e, quindi, anche di Grottaglie, ed è sposato con due figlie.

È socio fondatore della  A. I. D. O (Associazione italiana per la donazione degli organi), insieme al compianto

presidente dott. Aldo Forleo.

È sostenitore dell’ANT fin dalla sua istituzione a Grottaglie ed è stato da sempre favorevole al potenziamento della medicina territoriale per tutelare meglio ed in maniera più completa i soggetti  più fragili della società e, per tali motivi, ha riservato delle ore presso il centro riabilitativo UTR sito nella struttura dell’ex sanatorio.

È sostenitore  dell’Associazione Kakasu Onlus del prof. Carlo Maria Argan per il Congo, che si occupa tra le altre cose anche di adozione a distanza.

In merito suoi trascorsi politici, il dott. Lenti è stato Presidente del Circolo Tricolore di Alleanza Nazionale fino al suo scioglimento nel Popolo della Libertà.

Oggi votare Fratelli d’Italia vuol dire votare competenza, efficienza e rigore morale.

Siamo la novità in questo paese e ci poniamo come forza politica propositiva per stimolare una decisiva

crescita socio-economica, oggi in grave difficoltà a causa degli eventi legati alla pandemia.

Gli elettori ripagheranno la nostra coerenza e daranno il benservito a chi li ha traditi, perché la gente vuole coerenza, la gente vuole serietà, la gente vuole concretezza.

Rivendichiamo con forza il ruolo di motore nella crescita del centrodestra e di essere l’unico partito a non essere sceso a patti con il M5S o il PD!!

La nostra non sarà una campagna elettorale contro qualcuno, ma per la città che oggi ha bisogno di soluzioni diverse.

Da qui si parte per governare con nuova e rafforzata linfa la nostra città, con l’auspicio che le altre forze di centro-destra, liste civiche ed associazioni possano al più presto convergere intorno al nostro progetto politico.

Saranno pronti a sostenere il nostro Candidato Sindaco, nelle sue battaglie, oltre a tutti gli iscritti al partito e simpatizzanti di Grottaglie, anche i consiglieri regionali, parlamentari ed europarlamentari di Fratelli d’Italia.

Fratelli d’Italia Grottaglie
Circolo Beppe Alfano

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento