Accade in PugliaCronacaPRIMO PIANOTurismo

Taglio del nastro ai presidi turistici di Torre Colimena e di San Pietro in Bevagna

Condividi

Sabato scorso è stato inaugurato l’Info-point di Torre Colimena ospitato nella splendida torre di avvistamento seicentesca. Il presidio di informazione turistica è stato realizzato anche quest’anno grazie alla collaborazione tra l’Amministrazione comunale di Manduria, le Riserve Naturali del Litorale Orientale Tarantino e la delegazione territoriale di Confcommercio Manduria.

L’evento inaugurale, ha visto la presenza dell’assessore alla Cultura del Comune di Manduria, Vito Andrea Mariggiò, il vice sindaco del Comune di Avetrana, Alessandro Scarciglia, il direttore delle Riserve, Alessandro Mariggiò ed il presidente di Confcommercio Manduria, Dario Daggiano.

Anche quest’anno il giovane, ma ormai esperto staff dell’info-point sarà a disposizione dei turisti per erogare tutte le maggiori informazioni su eventi, orari, escursioni e servizi di Torre Colimena, San Pietro in Bevagna, Manduria ed il territorio limitrofo.

Per tutto il mese di luglio il presidio informativo sarà aperto dalle ore 17 alle ore 20 nei giorni di martedì, giovedì, venerdì, sabato e domenica. A partire dal mese di agosto, invece, l’apertura pomeridiana sarà garantita ogni giorno con l’aggiunta del turno dalle 9 alle 12 nei giorni di sabato e domenica. In contemporanea è stato inaugurato anche il nuovo info-point di Piazza delle Perdonanze a San Pietro in Bevagna che sarà aperto tutti i pomeriggi dalle 18.30 alle 23.00.

La sinergia che da tanti anni si ripete sugli info-point tra Amministrazione Comunale, Riserve e Confcommercio è tra le più belle dimostrazioni di come si possa lavorare insieme, facendo rete, in favore della crescita del territorio e dell’accoglienza.

 

 

 


Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento