Nasce la lista civica VIVIAMO GROTTAGLIE a sostegno di D’Alò Sindaco

Condividi

“Rispettando un programma unicamente di tavoli tematici, unendo le competenze per ogni settore di diverse personalità, rendendo i cittadini partecipi nella scelta degli obbiettivi da inseguire per il bene della collettività, dopo mesi di analisi, confronto e condivisione,nasce la coalizione di centro sinistra Grottaglie NEXT, un nuovo progetto politico finalizzato alla creazione di una collaborazione nel cammino, che conduce alle prossime elezioni a sostegno della ricandidatura del Sindaco uscente avv. Ciro D’Alò”.

È arrivato il momento di scendere in campo: lo facciamo dando vita ad un nuovo contenitore politico.”

Con tale motivazione viene fondata la Lista Civica “VIVIAMO GROTTAGLIE”, intergenerazionale, innovativa e concreta, indipendente da qualsiasi logica di partito e strettamente legata al territorio e a quei valori di identità e appartenenza che danno un indirizzo al suo cammino.

La nostra lista nasce dall’aggregazione di donne e uomini che sentono forte l’esigenza di impegnarsi direttamente in un progetto di rilancio per la città ed affrontare i grandi temi che interessano la nostra comunità.

VIVIAMO GROTTAGLIE” è la casa di tutti quelli che, seppur preoccupati e feriti dai tempi che stiamo vivendo, hanno la forza, la voglia e le energie per agire e reagire, mettendo in campo il giusto mix di ragione ed entusiasmo.

Una casa moderata, che metta al centro il valore della persona, che ridisegni il rapporto fra cittadino e amministrazione, che sappia mettere in campo, entusiasmo e nuove idee.

La squadra che si è costituita rappresenta lo sforzo nel coniugare, chi ha già da anni esperienza amministrativa a coloro che per la prima volta si affacciano ad un impegno come quello di mettersi al servizio della città.

“Vogliamo scrivere una nuova pagina di Grottaglie, e realizzare nuovi e ambiziosi obbiettivi con l’intenzione di dare continuità al lavoro dell’amministrazione uscente.

L’obiettivo del nostro gruppo è quello di non vanificare il cambiamento avviato dal 2016, perché riteniamo che il Sindaco uscente D’Alò abbia operato “mettendo a fuoco la determinazione nel fare”, motivo per cui siamo certi essere quello più degli altri in grado di lavorare con idee ed efficacia alla crescita ed al futuro di Grottaglie”

 

I fondatori: Giulio De Carolis   consigliere comunale e capo gruppo e  Antonio Curci  coordinatore

 

 

 

 

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento