Nuovi dipartimenti in Terra Jonica. FDI cresce ancora

Condividi

“Fratelli d’Italia si organizza in provincia di Taranto”

Taranto – Ieri presso il “Nautilus”, si è svolta una importante manifestazione di Fratelli d’Italia di terra Jonica per la presentazione dei dipartimenti del partito a livello provinciale e della città di Taranto. In una cornice di grande partecipazione, sono intervenuti il coordinatore provinciale Dario Iaia, i coordinatori cittadini di Taranto Pietro Pastore e Franco VITANZA, il consigliere comunale Giampaolo Vietri ed il consigliere regionale Renato Perrini.
Queste le considerazioni del coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Dario Iaia: “ In questi mesi abbiamo lavorato duramente, tutti insieme, per riorganizzare il nostro partito sia nel città capoluogo che in provincia. Abbiamo aperto una nuova sede provinciale  in via Anfiteatro a Taranto e nominato i nuovi coordinatori cittadini che stanno con entusiasmo per la crescita del partito. Ora, è il turno della nomina dei componenti dei dipartimenti provinciali e cittadini che avranno il compito di studiare ed approfondire le tematiche e formulare proposte alla parte politica. Inoltre, saranno un importante supporto per i nostri amministratori. Essi, ovviamente, potranno raffrontarsi con i corrispondenti dipartimenti a livello regionale e nazionale.
Nei dipartimenti Jonici ci sono oltre cento componenti che hanno inteso mettere a disposizione di Fratelli d’Italia e della collettività le proprie competenze e professionalità. Siamo fieri di tutto questo perchè in un’epoca in cui la politica è vista come lontana, a Taranto siamo riusciti a coinvolgere in un progetto entusiasmante tanti professionisti, imprenditori, giovani, uomini di cultura che potranno dare un contributo determinante anche in vista delle prossime elezioni amministrative che qualcuno pensa di avere già in tasca, ma non sarà così in quanto Fratelli d’Italia ed il progetto del centro destro unito ed allargato alla civiche cresce sempre di più e si va affermando in città. In queste settimane, abbiamo avuto diversi incontri con gli amici della Lega e di Forza Italia. Nelle prossime settimane incontreremo le altre forze del centro destra in modo da allargare sempre più la coalizione, ragionare su un programma comune di governo per la città e sulla figura del candidato Sindaco. A Taranto, il centro destra si presenterà unito e competitivo per tornare alla guida della città. “
 

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento