Ritorna ‘Puglia Tipica IX Edizione’

Condividi

Come ogni anno ritorna l’appuntamento tanto atteso con Puglia Tipica, la manifestazione che riunisce le Pro Loco di Puglia dal Gargano al Salento passando dell’Alta Murgia sino alla Valle di’Itria.

L’ evento organizzato dall’Unpli Puglia A.p.S. vanta il patrocinio  della Regione Puglia e del comune di Ceglie Messapica (BR) e conta la collaborazione delle Pro Loco di Ceglie Messapica (BR), Ostuni (BR) – ‘La Bianca tra gli Ulivi’ e di San Michele Salentino (BR). L’evento  si svolgerà sabato 24 e domenica 25 luglio 2021 lungo via Muri e Largo Belvedere Monterrone .

Teatro della IX edizione di Puglia Tipica sarà quest’anno il centro storico di Ceglie Messapica (BR) che diventerà una grande vetrina per tutte le Pro Loco di Puglia, ognuna delle quali presenterà le proprie tradizioni folkloristiche, le bellezze del proprio territorio ed i tipici prodotti di gastronomia.

Giovedì 15 luglio alle ore 11:00 presso la sala della Scuola Internazionale di Cucina Mediterranea del Borgo Medievale Messapico il Presidente  dell’Unpli Puglia A.p.S. Rocco Lauciello presiederà la conferenza stampa di presentazione dell’evento Puglia Tipica IX Edizione, affiancato dal Sindaco della città di Ceglie Messapica (BR)Angelo Palmisano e dall’Assessore alla Cultura Antonello Laveneziana, i quali, assieme agli organizzatori illustreranno il programma dell’iniziativa .

 

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento