Una buona notizia: la nautica torna a Taranto

Condividi

È stato il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, a darne ufficialità: il Gruppo Ferretti  ha scelto di investire nella città dei due mari.

La collaborazione tra la Regione Puglia e il Gruppo Ferretti – leader mondiale della nautica – consentirà lo sviluppo e la crescita della cantieristica e della ricerca nautica.

Alla Regione Puglia l’impegno di bonificare l’area industriale ex Belleli, con un investimento di 41 milioni di euro; al Gruppo Ferretti l’impegno di intraprendere un percorso d’investimento, che consentirà di sviluppare carbonio, vetroresina, centro di ricerca e tecnologia avanzata. La collaborazione sortirà lavoro qualificato, crescita economica e benessere sociale. Ascoltare le parole pronunziate dal Gruppo Ferretti inorgoglisce ed emoziona. La Taranto laboriosa ed accogliente si stringe in un caldo abbraccio.

Gratitudine al Presidente Emiliano che dimostra – ancora una volta – con fatti concreti il suo  amore verso la nostra città.

La scelta strategica del mare quale bene primario, intrapresa con lungimiranza dal Sindaco di Taranto, trova un prestigioso partner.

Benvenuto Gruppo Ferretti, buon e proficuo lavoro.


Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento