Sparatoria a San Vito: indagini della Polizia di Stato

Condividi

Il personale della Squadra Volante è intervenuto questa notte presso un noto locale di Taranto in località San Vito dove era stata segnalata l’esplosione di numerosi colpi d’arma da fuoco. I primi accertamenti effettuati nell’immediatezza del fatto dai poliziotti della Squadra Mobile e della Polizia Scientifica hanno consentito di ricostruire la vicenda.  Intorno all’1.45 di questa notte, a seguito di una rissa scoppiata all’interno del locale, numerosi colpi d’arma da fuoco hanno attinto 10 giovani – sei uomini e quattro donne –   tutti compresi tra i 28 ed i 19 anni.  Tutti i ragazzi feriti sono stati trasportati al Pronto Soccorso del SS. Annunziata di Taranto.  

Tra i feriti solo uno un ragazzo di 28 anni, originario di Grottaglie, è in prognosi riservata per la ferita ad una gamba.

  

 

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento