Taranto. Trasporto scolastico: aperte le iscrizioni

Condividi

Attraverso il sito istituzionale del Comune di Taranto, all’indirizzo https://bit.ly/3iOdRYT, è possibile reperire tutte le informazioni e la modulistica per presentare domanda d’iscrizione al servizio di trasporto scolastico.
Il servizio è destinato a tutti gli alunni che frequentano le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado, residenti nei quartieri Paolo VI e Lido Azzurro, nonché agli alunni diversamente disabili residenti su tutto il territorio comunale.
«Confermiamo questo servizio, insieme con la grande attenzione dell’amministrazione Melucci per il mondo della scuola – ha spiegato l’assessore alla Pubblica Istruzione Deborah Cinquepalmi –. Le domande di iscrizione, anche quest’anno, dovranno essere inviate all’indirizzo dirittostudio@comune.taranto.it , debitamente compilate e complete degli allegati indicati nell’avviso».
Oltre al sito istituzionale del Comune, le famiglie potranno far riferimento anche ai siti delle istituzioni scolastiche interessate: gli istituti comprensivi “Pirandello”, “Vico/De Carolis” e “Giusti/Galilei”, nonché il circolo didattico “Pertini”. Le iscrizioni si chiudono improrogabilmente il 5 settembre 2021, le domande pervenute oltre il termine fissato, o completate oltre tale data, saranno prese in considerazione compatibilmente con la disponibilità di posti e dei requisiti necessari alla fruizione del servizio.
 

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento