La Gazzetta del Mezzogiorno, Fratelli d’Italia Puglia: il pluralismo dell’informazione è il sale della democrazia, auspichiamo un ritorno in edicola

Condividi

“Il pluralismo dell’informazione è il sale democrazia. È attraverso di esso che il cittadino può non solo conoscere le notizie di attualità, ma formare una coscienza critica e quindi essere parte attiva e consapevole del mondo che lo circonda.

“Per noi di Fratelli d’Italia Puglia questo principio è così sacrosanto che non ci rassegniamo all’idea che domani La Gazzetta del Mezzogiorno non sarà in edicola. Lo diciamo con la consapevolezza e la responsabilità di chi ogni mattina acquista e sfoglia il quotidiano anche per partecipare al dibattito politico, per far sentire la ‘voce dell’opposizione’ e farla arrivare al cittadino comune.

“Per questo nel ringraziare tutti i giornalisti e i poligrafici per il lavoro fin qui svolto, non possiamo che auspicare una pronta e più risolutiva soluzione della vertenza che possa riportare il giornale in edicola, serenità nella redazione e un lavoro che consenta di guardare al futuro con più certezza.”

 

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento