Il Partito Democratico di Grottaglie per Alfredo Traversa Sindaco

Condividi

Ora la data è ufficiale: il 3 e 4 ottobre i cittadini di Grottaglie potranno scrivere un’altra Storia per la Città.

Alle prossime elezioni comunali il Partito Democratico di Grottaglie sosterrà Alfredo Traversa Sindaco.

Una candidatura fortemente voluta e cercata dal nostro Circolo, che nasce dal territorio e che non è stata imposta o decisa altrove.

Traversa Sindaco è l’occasione per gli iscritti e per i cittadini di voltare pagina e rinnovare completamente la classe politica grottagliese, riciclatasi gattopardescamente in quello che doveva essere il cambiamento dell’Amministrazione D’Alò.

Oggi il circolo Pd di Grottaglie, dopo 5 anni di opposizione fuori dal Consiglio comunale, è un partito nuovo, che con coraggio e decisione ha scelto autonomamente il suo candidato sindaco, andando incontro consapevolmente a tante difficoltà, ma sempre con la schiena dritta perché per noi la dignità non è barattabile.

Lo ha fatto liberamente, con i tanti cittadini che con i loro problemi speravano nel Cambiamento ma non lo hanno avuto.

Essi infatti volevano trasparenza e hanno ricevuto porte sbattute in faccia, volevano partecipazione ed hanno trovato l’arroganza dell’antipolitica fattasi potere per perpetuare se stessa.

Quei cittadini chiedevano un cambio di passo amministrativo ed hanno trovato un’assenza istituzionale su Leonardo e aeroporto, un’inerzia complice su Ospedale e salute, un accanimento arrogante e presuntuoso sul Comparto C.

Tutto il contrario di quello che la sinistra dovrebbe essere.

Perché questo era la sinistra tanti anni fa anche a Grottaglie. E questo la sinistra non è stata anche a Grottaglie.

Vogliamo dimostrare ai cittadini che il Partito Democratico di Grottaglie non è un autobus, un ufficio di collocamento, il Partito del potere. Non dobbiamo governare a tutti i costi ma solo con la forza delle nostre idee.

E se non ci riusciamo saremo all’opposizione senza drammi, lottando con forza per far vincere quelle idee.

In questi 5 anni lo abbiamo dimostrato. E’ arrivato il momento di metterlo in pratica con Alfredo Traversa Sindaco di Grottaglie per costruire un’altra Storia.

Francesco Montedoro
Segretario Pd Grottaglie
 

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento