Strage di San Marco in Lamis. Barone: “Ogni giorno lavoriamo affinché i fratelli Luciani non vengano dimenticati”

Condividi

L’assessora al Welfare e consigliera del M5S Rosa Barone ha preso parte questa mattina alla commemorazione dei fratelli Luciani in occasione del quarto anniversario della strage di San marco in Lamis

“Oggi abbiamo ricordato i fratelli Luigi e Aurelio Luciani – dichiara Barone –  vittime innocenti di mafia. La loro morte ha lasciato un segno profondo in tutti noi e ha portato una maggiore attenzione delle istituzioni per la Capitanata. Dal 9 agosto del 2017  nessuno ha più potuto fare finta di niente e girare la testa dall’altra parte: chiunque avrebbe potuto trovarsi quel giorno al loro posto. Dobbiamo e possiamo fare tutti di più per far cambiare questa terra: la mafia si combatte nelle scelte di tutti i giorni, avendo il coraggio di schierarsi e di diffondere la cultura della legalità. Oggi abbiamo ricordato la loro morte, ma ogni giorno lavoriamo perché i fratelli Luciani non vengano dimenticati, perché è il minimo che dobbiamo a loro e ai loro cari”.

 


Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare."Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento